POLIURETANO
A SPRUZZO

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Poliuretano a spruzzo - Ranghetti Art Proget

Isolamento sottotetto/solaio

Ranghetti Art Proget - Impermeabilizzazione con Poliurea

 

Cosa significa coibentazione o isolamento del tetto?

Con coibentazione si intende l'isolamento termico del tetto, per ridurre dispersioni di calore al di fuori della casa. Analogamente, il tetto coibentato, impedisce ingresso di calore durante la stagione estiva. La coibentazione puo' essere realizzata direttamente sulle falde del tetto oppure nel sottotetto se non e' abitabile in funzione delle esigenze.

La ditta Ranghetti Art Poget da oltre 30 anni nel settore dell'isolamento vi consiglierà al meglio sulla tipologia d'intervento da realizzare.

Perché Isolamento del sottotetto in poliuretano a spruzzo ?

 Isolando con il poliuretano a spruzzo il sottotetto evitiamo di riscaldare inutilmente il volume del sottotetto con il calore che attraversa il solaio dall’ambiente sottostante.

Il rivestimento termico posato a spruzzo forma una superfice calpestabile senza nessun alto intervento.

L'applicazione del poliuretano avviene a spruzzo .

Dopo pochi minuti dalla posa la polimerizzazione è completa e la schiuma poliuretanica diventa fisiologicamente e chimicamente inerte e insolubile.

Un vantaggio molto importante è il potere isolante del Poliuretano a spruzzo che è molto più prestazionale di altri materiali isolanti.

 

Autore / Fonte: Ranghetti Art Proget

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.