POLIURETANO
A SPRUZZO

A voi le idee, a noi la capacità di realizzarle.
Poliuretano a spruzzo - Ranghetti Art Proget

POLIURETANO ESPANSO A SPRUZZO (ideale per sottotetti ,solai ecc..)

Ranghetti Art Proget - Impermeabilizzazione con Poliurea

POLIURETANO ESPANSO A SPRUZZO (ideale per sottotetti ,solai ecc..)

Il poliuretano a spruzzo è un materiale con caratteristiche particolari per la modalità della posa in opera. La schiuma poliuretanica garantisce prestazioni eccellenti, impossibili da raggiungere con i sistemi tradizionali, inoltre, se applicato ad alta densità, può svolgere la doppia funzione di isolante e d’impermeabilizzazione.
Negli ultimi anni le campagne di sensibilizzazione  sul risparmio energetico a cui la Ranghetti Art Proget è lieta di partecipare si stanno sempre più diffondendo, in Italia come nel resto del mondo, questo perché il problema dei consumi eccessivi, spesso legati ad un’ elevata dispersione energetica, non è più sottovalutabile, sia sul piano economico che su quello ambientale. La ditta Ranghetti Art Proget con l’esperienza maturata negli anni e con il riscontro dei propri clienti  stima un  risparmio fino al 40% dei costi ordinariamente sostenuti nel corso dell’anno per il riscaldamento e per il raffreddamento con condizionatori, con un occhio, altresì, al rispetto della natura che ci circonda.
Offriamo un servizio di isolamento “chiavi in mano", dalla rimozione e smaltimento del vecchio isolante (es. lana di roccia , lana di vetro e/o altro) alla corretta pulizia della soletta  pronta per la corretta posa del nuovo isolante in poliuretano a spruzzo, considerato ad oggi in edilizia il più performante del momento .

Ricordiamo inoltre che l’isolamento termico solaio è un investimento che ti permette di ottenere grandi vantaggi tra cui un amento di valore del proprio immobile per l’aumento della classe energetica  che dal 2008 è obbligatoria per tutti gli immobili.

Autore / Fonte: Staff Ranghetti

SEI INTERESSATO?

Nominativo *
Azienda
Email *
Recapito telefonico *
Città
I campi contrassegnati da * sono obbligatori
RICHIESTA
INFORMATIVA SULLA PRIVACY 196/03
Accetto
Ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 196/2003 inviando il presente modulo, dichiaro di aver letto e compreso l'informativa ed esprimo il consenso previsto dall'articolo 23 del Codice al trattamento dei miei dati personali per i rapporti commerciali intercorrenti.